Login 
Il carrello vuoto
RICERCA AVANZATA
Prodotto
Categoria
Marca
Fascia di prezzo


Offerte

Per tutto il mese di Dicembre finanziamento senza interessi in sei mesi!

ARTICOLI

OFFERTA FLASH

  • Multifunzione Fax Canon Pixma MX 395
  • solo

    69,90

    Dettagli
ARTICOLO
Cellulari sempre pi smart e ricarica senza fili
I caricabatteria di domani saranno ad induzione
Il cellulare del futuro potr ricaricarsi senza fili: i caricabatterie di domani saranno a induzione, baster poggiare il telefonino su un vassoio e la batteria torner verde.

Logic, 8 gennaio 2012

Il cellulare del futuro potrà ricaricarsi senza fili: i caricabatterie di domani saranno a induzione, basterà poggiare il telefonino su un vassoio e la batteria tornerà verde. Non una novità in senso assoluto, ma al CES vedremo i primi prodotti pronti a entrare sul mercato. Stesso discorso per i chip Near Field Communication, che permettono di trasformare il telefonino in una carta di credito portatile. Una tecnologia già attiva negli Stati Uniti ad esempio per pagare il caffè da Starbucks o in Giappone per la metropolitana, che al CES vedremo diffusa su un numero sempre maggiore di dispositivi.
A Las Vegas il mondo degli smartphone saluta l’ingresso di Intel: la compagnia americana aggiorna la sua linea di chip con il Medfield, pensato per competere con il chip Tegra 3 di Nvidia. Vedremo i primi telefonini quad-core, con fotocamere sempre più potenti (12 megapixel) e connessione dati 4G, che negli Stati Uniti sta velocemente diventando il nuovo standard. HTC, Motorola, Samsung e LG presenteranno i loro nuovi modelli. Nokia infine lancerà la nuova linea di cellulari basati su Windows Phone, il sistema operativo mobile di Microsoft che al CES verrà presentato con nuove funzioni e aggiornamenti.





Logic - Via Nitti 18/b . 74123 Taranto - Partita IVA 01836340735
Copyright 2007 - 2020. Tutti i diritti riservati